LOW COST: in Sicilia voli Ryanair da e per Comiso

Primo volo Ryanair Comiso/Roma. Buone notizie per gli amanti dell’isola più bella d’Italia: sono ufficialmente partiti i voli che collegano l’aeroporto di Roma Ciampino con quello di Comiso, in provincia di Ragusa.

Robin Kiely di Ryanair infatti ha dichiarato:Ryanair è lieta di lanciare la prima di 3 rotte a Comiso. Il nostro più recente aeroporto da/verso Roma (Ciampino), con i voli per Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansed) che partiranno da settembre 2013.’

‘Come unica compagnia aerea di linea operante da e verso Comiso, siamo felici che le prenotazioni siano di molto superiori di quanti ci si aspettasse sulle nostre 3 rotte, con il primo volo da Roma (Ciampino) a Comiso al completo. I clienti e i turisti italiani possono ora battere la recessione e abbandonare le altre tariffe e le sovrattasse carburante di Alitalia passando alle più basse tariffe di Ryanair senza alcuna sovrattassa carburante garantita mentre i 150 mila passeggeri Ryanair sosterranno 150 posti di lavoro in «in loco» presso l’aeroporto di Comiso, il 22esimo aeroporto Ryanair in Italia’.

Il primo volo atterrato a Comiso il 7 agosto ha trasportato 188 passeggeri partiti dall’aeroporto di Ciampino; ora l’obiettivo è quello di chiudere la tratta con il Nord italia, per andare ad affiancare l’aeroporto di Catania Fontanarossa nei collegamenti con la parte settentrionale della Penisola.

Occhio allora al sito Ryanair, potrebbero arrivare allettanti offerte relative allo scalo siciliano!

 

 

Impostazioni privacy