Video incredibile: assurdo incidente provocato dallo strombazzare del clacson

Un incidente al limite del ridicolo: auto sbatte su un palo perché spaventata da un clacson \ Roma – Distrazione, fretta, alta velocità, maltempo: quante cause può avere un incidente stradale? A ben vedere molte, alcune più evitabili e altre meno, ma pur sempre numerose e infide. Alcune poi sono cause a dir poco ridicole, impensabili e comunque dalle conseguenze semplicemente devastanti.

Esempio di quest’ultima particolare categoria è l’incidente che potete vedere nel filmato qua sotto: una macchina procede ad alta velocità, suonando a qualsiasi veicolo tenti di interporsi tra lei e la sua corsa, l’ultima macchina vittima di ciò pare però presa dal panico,o almeno lo sarà stato il suo guidatore poiché, continuando a sterzare, finisce rovinosamente contro un palo. non è invece degno nemmeno di commento il comportamento della macchina da cui parte la ripresa che, non curante delle conseguenze del suo agire, prosegue nella folle corsa.

Viaggiare in auto sembra dunque una scelta sempre più ricca di imprevedibili conseguenze: guardate dunque il video, riflettete e poi prestate attenzione ogni qual volta salite in auto.

Fonte: Repubblica

 

 

Impostazioni privacy