Shangai in un video mozzafiato

Shangai come in un videogioco nel filmato di Rob Whitworth \ Roma – schizzare per le vie di una delle città più moderne del Pianeta, assaggiare la sua cucina e sfrecciare poi tra le luci di una notte dal sapore futuristico. Seguire il filmato che vi presentiamo oggi significa tutto questo e molto di più, l’opportunità di ammirare i volti più significativi di Shangai in una manciata di minuti.

Grazie agli abili scatti di Rob Whitworth è stato infatti possibile realizzare un filmato in timelapse con effetti però che vanno ben oltre la normale accellerazione dei fotogrammi: avete mai provato infatti l’emozione di seguire una macchina e poi ritrovarvici catapultati dentro? O il privilegio di entrare in una piccola casa di Shangai per poi venir trasportati in un grande ristorante? Effetti davvero al limite del reale che rendono questo filmato più simile ad un videogioco che ad un vero e proprio documentario.

Provate allora anche voi questa particolare emozione cliccando play e ammirando il video di oggi: un tour unico per le futuristiche vie di Shangai.

Impostazioni privacy