Video shock: donna arrestata perché si rifiuta di spegnere il cellulare in aereo

da GettyImages

L’incredibile video della donna arrestata perché non vuole spegnere il cellulare in aereo \ Roma – Prima il rifiuto di rispettare l’invito del personale di bordo a spegnere il cellulare, poi il no ripetuto alla polizia e l’accesa discussione con gli agenti: ecco cosa ha portato all’incredibile arresto di una signora, passeggera su un volo US Airways pronto a decollare da Ft. Lauderdale in direzione Charlotte.

La donna era inizialmente impegnata in una conversazione telefonica che, a quanto pare, non aveva intenzione di chiudere: una volta riattaccato la lite era oramai diventata una questione di principio e così per nessun motivo al mondo avrebbe spento il cellulare. All’intervento della polizia il clima si è fatto ancor più rovente tanto che il bambino con cui la signora viaggiava ha iniziato a spaventarsi ripetendo più volte “mamma ho paura”. Paura cresciuta poi quando gli agenti, oramai esasperati dal completamente tutt’altro che collaborativo della donna, hanno deciso di procedere all’arresto: presa a forza, la signora è stata fatta scendere dal volo che così, anche se con notevole ritardo e un’avventura tutt’altro che piacevole alle spalle, ha potuto procedere al decollo.

Tutto è bene insomma quel che finisce bene ma certo non si sa se lo stesso si può dire per la poco ragionevole protagonista.

Impostazioni privacy