Home Destinazioni e Guide turistiche Italia Previsioni meteo 28 e 29 maggio: che tempo farà

Previsioni meteo 28 e 29 maggio: che tempo farà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39
CONDIVIDI

PREVISIONI METEO CHE TEMPO FA 28 29 MAGGIO / ROMA – Dobbiamo aspettare ancora per questa primavera. Un po’ di sole e caldo arriverà solo nei primi giorni di giugno. Anzi il weekend dell’8 e 9 giugno sarà estivo con temperature intorno ai 30 gradi. Per il momento però sarà l’instabilità e piovaschi a caratterizzare questi giorni.
OGGI: Perturbazione con piogge su Piemonte, Liguria, alta Toscana e Lazio. Nel pomeriggio migliora al centro, ma persiste il mal tempo su Abruzzo, Calabria e nord ovest.
DOMANI: Continua il maltempo sul nordovest, instabilità al centro su Toscana, Lazio, Umbria con possibili schiarite. Soleggiato al sud.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVideo: e se gli animali mangiassero al fast food?
Articolo successivoEstate 2013, le migliori mete low cost
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.