Home Destinazioni e Guide turistiche Italia Previsioni meteo 9-10 maggio: che tempo fa

Previsioni meteo 9-10 maggio: che tempo fa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46
CONDIVIDI

PREVISIONI METEO 9 10 MAGGIO CHE TEMPO FA / ROMA – Dice il proverbio ‘Aprile non ti scoprire, Maggio vai ad adagio’. E come sempre la saggezza popolare anticipa qualsiasi riflessione su questa primavera così imprevedibile che non ci permette di abbandonare l’ombrello.
OGGI: Soleggiato su tutta la penisola, ma nel corso della giornata un perturbazione sul nord ovest porterà piovaschi su Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria occidentale.
DOMANI: Il maltempo, con forti temporali, interesserà tutto il nord Italia. Piogge anche in Toscana, Umbria e Lazio. Locali addensamenti con possibili precipitazioni lungo la dorsale appenninica fra Molise e Gargano.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTerremoti in Giappone: un video shock mostra quelli del gennaio 2011
Articolo successivoEcco i 10 ristoranti migliori del mondo: Italia al terzo posto
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.