Juvet Hotel: il primo landscape hotel d’Europa (VIDEO)

Il primo hotel europeo perfettamente integrato con il paesaggio circostante è nato in Norvegia \ Roma – Sette palafitte realizzate in legno e vetro sulle rive del fiume ValldølaGudbrandsjuvet, 500 chilometri a nord di Bergen: questo è il Juvet Hotel, primo landscape hotel d’Europa.

Si tratta di hotel perfettamente integrati con il paesaggio circostante: in questo caso il legno riprende quello della flora norvegese e le grandi vetrate permettono alla natura circostante di armonizzarsi con le strutture entrando quasi tra le loro mura. Un arredamento elegante ma sobrio, insieme alla scarsa illuminazione, permette agli ospiti di concentrarsi al meglio sullo spettacolo che la natura offre in questa zona: è lei in fin dei conti la vera protagonista e ogni dettaglio della struttura concorre a sottolineare questo dato.

Un’occasione davvero unica dunque di vivere una vacanza immersa nel verde ma con tutti i confort di un hotel a cinque stelle: per non farvela scappare basta cliccare qui e… buon relax!

Impostazioni privacy