Hotel low cost: si alleano Ikea e Marriot

 

da GettyImages

Moxy Hotels: gli alberghi firmati Ikea \ Roma – Si chiameranno Moxi Hotels, nuovissime strutture che entrano con gran rumore nel mondo degli alberghi low cost.

Prima però di pensare che il settore fosse già troppo affollato per accogliere anche nuovi elementi sarà bene che vi informiate sui due grandi gruppi che si sono uniti per iniziare questa nuova avventura alberghiera. Uno è la Marriot e forse non vi stupirà più di tanto, l’altro è Ikea e questo vi sbalordirà senza dubbio di più

Il colosso dell’arredamento low cost ha infatti deciso di inserire mobili non solo nelle nostre case ma anche nei nostri luoghi di villeggiatura. Per ora ci si limiterà al Vecchio Continente ma con un attacco a dir poco massiccio: 500 Moxy Hotels nasceranno infatti nel giro dei prossimi 5 anni in Europa, per la precisione in Germania, Austria, Gran Bretagna, Finlandia, Irlanda, Olanda, Norvegia e Svezia e Italia.

Proprio il nostro Paese sarà infatti il primo fortunato a veder sorgere questi nuovi alberghi a basso costo: sarà milano ad ospitare nel 2014 il primo Moxy Hotel e viene da chiedersi se la scelta di partire dal bel Paese sia legata al nostro sconfinato amore per polpette e comodini made in Ikea. Ricordatevi di chiedere alla reception.

Impostazioni privacy