Vacanze a marzo: le migliori mete del mese


(GettyImages)

Da Parigi a Tokyo, dove andare a marzo \Roma – Marzo sembra essere il mese perfetto per organizzare una vacanza e partire alla scoperta di qualche angolo del mondo. I festeggiamenti per la Pasqua animeranno moltissime città, il clima mite e primaverile invoglia a concedersi un piccolo assaggio anticipato dell’estate, i prezzi di hotel e voli sono economici e competitivi: insomma tante scuse ottime da usare come pretesto per un viaggio nel mese di marzo. Ma dove andare? Viagginews.com vi propone alcune soluzioni adatte ad ogni tipo di turista.

Andalusia. Questo tratto della Spagna è perfetto per il mese di marzo. Cadice, Granata e Siviglia accoglieranno i turisti tra i mille colori e profumi tipici dell’inizio della primavera, con sole, aria mite e ovviamente il loro grande patrimonio artistico- culturale. Inoltre qui la Settimana Santa è molto sentita e non mancheranno eventi, parate e tante possibilità di divertimento. Per maggiori info clicca qui.

Parigi. Non c’è un mese migliore per andare a visitare la capitale francese in quanto in ogni momento dell’anno essa è in grado di regalare emozioni uniche ai suoi turisti. A marzo però le giornate si allungano, la città si anima con appuntamenti religiosi,  l’aria si riempe di profumi e dal Quartiere Latino alla Senna tutto acquista un’aspetto diverso.  Per tutte le nostre guide su Parigi clicca qui.

Tokyo. Non sarà proprio la meta più vicina da raggiungere ma è proprio nel mese di marzo che gli alberi di ciliegio fioriscono regalando colori veramente unici. La città dell’estremo oriente è un mix indescrivibile di cultura, arte e tradizione: la capitale perfetta per un viaggio che conquista il cuore. Per la guida sulla città clicca qui.

Messico. Mare cristallino, clima mite e tanta storia: questo e molto altro è il Messico, una mete ideale per il mese di marzo. In questo periodo dell’anno infatti è una località ideale da visitare sia sul suo versante pacifico che caraibico. Per la guida sul Messico clicca qui.

Impostazioni privacy