Idee regalo per Natale: il negozio di Emergency

Getty Images

Natale: i regali utili di Emergency/Roma – Come ogni anno a Natale c’è la corsa ai regali: negozi di abiti, profumerie, bigiotteria, alimentari…tutti sono presi d’assalto per scegliere il pensiero giusto per i proprio cari. Se volete unire l’utile al dilettevole anche quest’anno potrete scegliere di comprare i vostri regali nei vari negozi di Natale di Emergency.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale nata per offrire cure mediche e chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Questa associazione si muove dal 1994 per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e, con il suo operato, ha curato oltre 4.794.000 persone in ben 16 Paesi.

Potrete quindi scegliere il vostro regalo in uno dei tanti negozi sparsi per l’Italia: Milano, Roma, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Genova, L’Aquila, Livorno, Reggio Emilia, Torino e Trento.

Qui troverete in vendita oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione. Giocattoli e libri per bambini, ma anche prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e prelibatezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Emergency a Goderich, in Sierra Leone.

Per saperne di più clicca qui.

 

Impostazioni privacy