Air France: una nuova “app” per la musica della compagnia

Getty Images

App musicale con i brani dell’Air France/Roma – Può sembrare strano, ma questa idea deve essere nata per forza da una richiesta concreta da parte della clientela! Di cosa si tratta? Da ora in poi tutte le selezioni musicali che sentirete sugli aerei della compagnia Air France le potrete ritrovare sul vostro cellulare.

Stiamo parlando di una applicazione per iPhone creata appositamente a questo scopo visto che “Da oltre 10 anni la musica è parte integrante dell’identità di Air France – sottolinea Adeline Challon-Kemoun, direttore comunicazione della compagnia aerea – Selezionata per evocare rilassamento e serenità durante il viaggio, la musica gioca un ruolo centrale nella comunicazione del marchio” (fonte TTG).

Ecco quindi che Air France decide di lanciarsi nel mondo Apple cercando di catturare così nuovi utenti permettendo a tutti di poter riascoltare in podcast tutti i brani ascoltati durante i voli a bordo degli arei targati AF, che sono per lo più, inediti.

A questo si aggiunge la possibilità di partecipare a giochi e concorsi per vincere posti per concerti o persino biglietti aerei!

Impostazioni privacy