Voli low cost, le migliori offerte del momento

Volo Ryanair (GettyImages)

I voli low cost più scontati del momento \ Roma – Per le vacanze di Natale manca ancora più di un mese ma il mondo del low cost non pare proprio intenzionato ad attendere: grandissime offerte sui voli sono già su piazza e, per chi intende concedersi prossimamente una vacanza, il momento di approfittare del mercato pare già arrivato.

Ma quali sono le offerte più seducenti di questi giorni?

Iniziamo con la proposta Airone che, fino all’11 novembre, sconta del 20 % tutti i suoi voli con partenza dal 12 Novembre al 17 Dicembre. Un’ottima opportunità per scoprire quelle mete meno coperte dalle compagnie low cost.

Un po’ più di tempo per riflettere avranno invece i romani che intendono partire alla volta di Londra: con Easy Jet i voli per la capitale inglese nel mese di dicembre hanno costi davvero stracciati, a partire da 16,99 euro.

La medesima compagnia da invece tempo solo fino al 10 novembre per chi volesse approfittare della sua offerta per i voli Roma-Berlino: 34,99 euro potrebbero essere sufficienti per visitare la capitale tedesca.

Per chi invece fosse anche interessato alle altre città tedesche la migliore offerta è quella targata Air Berlin che apre le porte della Germania a partire da 48 euro. Per prenotare però c’è tempo solo fino alla fine di novembre.

In fine, chi volesse prendersela davvero comoda e temporeggiare sino a Natale stesso per prenotare, potrebbe approfittare dell’offerta Lufthansa che sconta del 20% i suoi voli in partenza dall’italia: qui non resta che scegliere la meta.

Impostazioni privacy