Ciociaria, tre giorni di mostra delle farfalle

Il magico mondo delle farfalle e degli insetti: la mostra in Ciociaria \ Roma – In Ciociaria c’è una donna, tale Donatella Di Cola, che ha saputo trasformare la sua passione per le farfalle in un lavoro e, soprattutto, in un successo.

E’ stata infatti lei ad aprire quella che poi è diventata l’azienda vincitrice del Premio Onilfa 2009 e che oggi si accinge a dar vita ad una tre giorni di porte aperte dal titolo Il magico mondo delle farfalle e degli insetti.

L’azienda della signora Di Cola è la Serpens di Paliano (Frosinone) e produce farfalle di ogni tipo per fattorie didattiche e collezionisti: questa ricca offerta sarà dal 20 al 22 ottobre a disposizione di chiunque vorrà ammirarla: ultimo giorno dunque oggi per ammirare queste creature eleganti e misteriose ma anche per godere di tutte le iniziative interne all’evento. Si parlerà di butterfly wedding, di fiabe, di  allevamento e molto altro ancora. Insomma, amanti delle farfalle e aspiranti tali hanno trovato l’evento su misura per loro.

Impostazioni privacy