Voli low cost: le migliori offerte del momento

Getty Images

I voli low cost più convenienti di questo periodo \ Roma – Anche questa settimana è arrivato il momento di scoprire quali occasioni ha da offrire il mondo del low cost per chi non vede l’ora di prenotare una mini fuga o, perché no, un viaggio a cinque stelle. Come ben sappiamo il risparmio inizia dall’aereo quando si tratta di vacanze e così ecco le migliori offerte per i voli low cost.

Le prime tre proposte che vi presentiamo sono davvero da cogliere al volo data la loro scadenza alla quale mancano appena 24 ore.

Venezia, Palermo, Lamezia, Verona, Bari sono gli aeroporti di partenza per gli scontatissimi voli Volotea: numerose destinazioni a partire da nove euro, un prezzo da capogiro.

New York da 479 euro o a Rio de Janeiro da 649 euro sono invece le grandi proposte Lufthansa, insieme a Hong Kong da 579 euro, Pechino da 549 euro. Mete certo onerose ma che con queste cifre diventano già più abbordabili.

Ryanair propone invece i più bei mercatini di Natale d’Europa a partire da 12 euro: Bratislava, Lubecca, Anversa e Parigi sono dunque a portata di portafoglio per chi vorrà partire entro gennaio 2013.

C’è invece tempo fino a sabato 20 ottobre per approfittare delle nuove offerte Wizz Air a partire da 12,99 euro: questa cifra stracciata è però riservata a chi parte da Milano e fino ad esaurimento posti; sembra dunque il caso di affrettarsi.

Prezzi dunque stracciati questa settimana ma, per cogliere i quali, dovrete senza dubbio affrettarvi: del resto per avere il meglio bisogna essere scaltri, anche quando si tratta di aerei.

Francesca Testa

Impostazioni privacy