Voli low cost: Vueling sbanca ai Budgie Awards

Aereo della Vueling (GettyImages)

Vueling vince numerosi premi al Congresso mondiale delle Low Cost \ Roma –  La qualità di un volo si giudica da numerosi aspetti diversi come comodità dei sedili e servizio a bordo, ma forse non tutti sapevamo che tra i parametri può anche rientrare il numero di premi conseguiti. Esiste infatti un organo chiamato Congresso mondiale del low cost che assegna svariati premi alle compagnie votate al risparmio: l’ultima seduta a Londra è servita per assegnare i Budgie Awards, premi che hanno visto un solo nome trionfare su tutti, Vueling.

Oltre al riconoscimento di ‘Miglior compagnia aerea dell’anno’, il vettore spagnolo è stato premiato nelle categorie ‘Best business traveller offering’, ‘Best Sales and Distribution Strategy’ e ‘Best Customer Loyalty Scheme’. Quattro premi sugli otto totali che segnalano come l’eccellenza sia di casa a Vueling: “Questo riconoscimento evidenzia il lavoro svolto giornalmente da un team di professionisti – ha commentato il ceo Alex Cruz sottolineando come la soddisfazione per simili riconoscimenti sia davvero tanta.

Un ottimo fine estate insomma per gli spagnoli che da oggi avranno da parte dei viaggiatori senza dubbio un occhio di riguardo.

 

Impostazioni privacy