Vacanze in agriturismo: una notte gratis tra settembre ed ottobre


(GettyImages)

Un soggiorno di tre notti al costo di due \Roma – Un lungo weekend in agriturismo, tra natura, aria pulita e tanto relax: questa la vacanza ideale per staccare un po’ la spina prima dell’arrivo dell’inverno e che grazie alla nuova iniziativa di Agriturismi.it sarà anche all’insegna del risparmio economico. Dopo il successo della proposta “la settimana dei bambini” ora è la volta di “Notte gratis negli agriturismi, un mese di 3×2″ che consentirà di godersi 3 notti, in una delle 75 strutture che aderiscono all’iniziativa, pagandone però solo due. Un’opportunità da cogliere al volo per godersi qualche giorno di pausa dallo stress della vita cittadina e che sarà attiva dal 14 settembre allo stesso giorno del mese di ottobre, per un inizio autunno da trascorrere tra escursioni, degustazioni, passeggiate a cavallo, sport, relax nei centri termali e attività tipiche di questo periodo come la vendemmia.

I 75 agriturismi che hanno deciso di aderire all’iniziativa sono sparsi su tutta le penisola, con una maggiore confluenza in Toscana ed Umbria, e offrono costi molto vari a seconda della stanza e del tipo di soggiorno che si sceglie: si va ad esempio dai circa 60 euro per un soggiorno di tre notti tra le magnifiche colline toscane ai 50 del Trentino, fino agli 80 euro per un weekend ancora dal sapore estivo in Puglia.

Per tutte le informazioni, i costi e le strutture che aderiscono all’iniziativa si può consultare il sito internet cliccando qui.

Impostazioni privacy