Disneyland Paris compie 20 anni: sconti e agevolazioni per festeggiare

Getty Images

Vent’anni di Disneyland Paris: tra sconti e nuove attrazioni/Roma – Il compleanno di Disneyland Paris è proprio oggi e, come preannunciato (per info clicca qui) sono iniziate le offerte e i festeggiamenti!

Era il 12 aprile e Disneyland – all’epoca Eurodisney – inaugurava la sua sede europea. Per il suo 20°anniversario il parco tematico più famoso al mondo ha deciso di festeggiare in molti modi diversi: parate nuove e scintillanti, nuovi intrattenimenti e giochi, feste tematiche che ripercorrono la storia del parco…

Topolino, storico personaggio ed emblema del parco, in occasione di questo compleanno così importante aprirà le porte del proprio camerino per incontrare gli ammiratori grandi e piccoli.

Ma non sarà l’unico cerimoniere, altri personaggi storici come Cenerentola, Biancaneve, il Principe Azzurro, Aurora e Filippo accoglieranno e accompagneranno i visitatori nelle varie aree del parco. Alla sera, lo spettacolo è assicurato, con il Castello della Bella Addormentata e giochi di luce e ombre di Peter Pan…tutti i giorni ovviamente vari cortei e sfilate animeranno le strade di Disneyland per divertire grandi e piccini.

In tema di agevolazioni economiche per festeggiare l’anniversario, fino al 16 aprile, le agenzie turistiche possono offrire ai turisti dei pacchetti scontati o delle tariffe vantaggiose su singole avventure ed iniziative. Per tutte le info clicca qui

 

Impostazioni privacy