Voli low cost: tutte le offerte migliori della settimana

Offerte low cost: i migliori voli/Roma – Come ogni settimana Viagginews vi propone una cernita delle migliori offerte per poter volare low cost. Mete disparate, in Italia e all’estero, vi aspettano con tariffe convenienti: dai 10 ai 500 euro, ogni compagnia aerea vi propone viaggi per tutto il mondo.

Tutti a Londra! Con Easy Jey le ultime offerte riguardano il mese di maggio e come destinazione hanno Londra: a soli 26 euro la città del Big Bang è alla portata di tutti. Ma non solo: partendo da Milano Malpensa le offerte vanno dai 22 ai 26 euro e si può volare anche a Tolosa, Olbia, Salonicco o Lione. Per tutte le info clicca qui

Con Ryanair il giorno fortunato è il giovedì. Prenotando entro la mezzanotte, la tariffa per moltissimi voli è di soli 10,99 euro. Inoltre, partendo da Alghero o da Trapani, questa settimana, si può arrivare a Ancona, Francoforte, Barcellona o Malta sempre a 10,99 euro. Per info clicca qui.

AirOne propone invece offerte speciali per 24 ore: prenotando dalle 9 di oggi, 14 marzo, fino alle 9 del 15 marzo si possono raggiungere moltissime destinazioni a prezzi veramente low cost. Per fare degli esempi: Venezia – Istanbul a 24 euro; Milano – Praga, 24 euro; Milano – Londra, 18 euroPer tutte le offerte clicca qui

New entry nel panorama delle compagnie aeree low cost è Volotea: con base operativa a Venezia, dal 5 aprile lancerà sul mercato delle offerte a 19 euro per le 18 destinazioni coperte dalla compagnia che sono Alicante, Ancona, Bilbao, Brindisi, Budapest, Bordeaux, Cagliari, Cracovia, Genova, Malaga, Olbia, Oporto, Palermo, Reggio Calabria, Salonicco, Santiago di Compostela, Trieste e Venezia. La compagnia è stata fondata da  Carlos Muñoz e Lázaro Ros, creatori di Vueling Airlines. Per tutte le info clicca qui.

Con Lufthansa i voli vi portano lontano: la meta prescelta per le offerte è l’Asia. Con circa 500 euro si possono raggiungere destinazioni come Bombay, Hong Kong, Dehli: il pacchetto comprende andata e ritorno e tasse incluse. Per info clicca qui.

 

Impostazioni privacy