Sciopero treni 1 marzo 2012: orari e programma

Sciopero delle ferrovie (foto dal web)

Sciopero treni 1 marzo 2012 / Sarà un giorno di passione per i trasporti il prossimo giovedì primo marzo (clicca qui per conoscere tutte le info). Per quanto riguarda il trasporto ferroviario l’agitazione sarà dalle 14.00 alle 18.00 di giovedì con ripercussioni sul traffico tranviario sia prima sia dopo il termine dello sciopero. Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto da Trenitalia uno speciale programma di circolazione, che integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero (clicca qui per il programma di circolazione).

In caso di sciopero Trenitalia assicura servizi minini di trasporto nel trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dei giorni feriali).

Per maggiori informazioni consulta il sito di Trenitalia o chiama il call center 89 20 21, attivo 24 h.

Previous articleSciopero aereo Francoforte: continuano i disagi, protesta proclamata fino a giovedì
Next articleMostre Roma: Tintoretto alle Scuderie del Quirinale
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.