Alitalia: biglietti acquistabili nelle ricevitorie Lottomatica

Biglietti Alitalia acquistabili in ricevitoria \Roma – Molto spesso chi non possiede una carta di credito può riscontrare delle difficoltà nell’acquisto via internet dei biglietti per i voli aeri. Alitalia ha pensato ed ideato un nuovo metodo per risolvere anche questo problema: dal 1 marzo si potranno acquistare i suoi biglietti aerei in una qualsiasi ricevitoria Lottomatica.

L’accordo raggiunto tra la compagnia aerea e la Lottomatica permetterà di pagare direttamente in contanti, presso una della 30mila ricevitorie sparse in Italia, la somma totale del biglietto che prima deve essere comunque prenotato o sul sito internet www.alitalia.com o tramite il Customer Center al numero 89.20.10. Una volta prenotato il biglietto in uno dei due modi prima indicati, basterà recarsi con il codice prenotazione così ottenuto in una ricevitoria Lottomatica e pagare l’importo. Dopo di che il cliente riceverà via email il biglietto vero e proprio. Questa modalità di pagamento sarà valida solo per importi sotto i 1000 euro e prevederà una commissione di 1,55 euro.

L’alleanza tra Alitalia e la Lottomatica, che ha creato molte polemiche soprattutto all’interno delle agenzie di viaggi, permetterà anche di approfittare di una offerta molto allettante: il 25% di sconto sull’acquisto di un volo aereo per raggiungere una località in cui si terrà un evento, dai concerti alle partite, i cui biglietti sono gestiti dal circuito Listicket.

Impostazioni privacy