Sciopero generale 27 gennaio: stop per bus, metro, treni e aerei. Qui info e orari

Sciopero generale trasporti 27 gennaio 2012 – Domani 27 gennaio 2012 sarà un venerdì nero per lo sciopero generale indetto dalle maggiori sigle sindacali per tutti i lavoratori del pubblico impiego e delle aziende private italiane. Lo stop di 24 ore riguarderà tutte le categorie: dai trasporti agli uffici postali, dalla sanità alle telecomunicazioni, alle scuole. La protesta hanno spiegato i sindacati in una nota è  “contro il Governo Monti e le sue politiche che  – penalizzano lavoratori, pensionati, precari e disoccupati e che, con il ricatto del debito, intendono far pagare la crisi a tutti tranne coloro che hanno generato, speculato e fatto profitti su di essa”.

TRASPORTI LOCALI – Si fermano bus e metro con modalità differenti da città a città: clicca qui per conoscere gli orari e le info.

TRASPORTO FERROVIARIO – Incrocia le braccia il personale di Trenitalia dalle 21 di questa sera alle 21 di domani. Clicca qui per conoscere le modalità.

TRASPORTO AEREO – Stop di 24 ore. Disagi all’aeroporto di Fiumicino e Ciampino. Qui per tutte le informazioni.

TRASPORTO MARITTIMO – Si fermano anche i lavoratori del trasporto navale: qui le orari e le modalità.

Previous articleFiera hotel e ristoranti, Riva del Garda: Expo Riva Hotel
Next articleSciopero generale 27 gennaio: corteo Roma, tutti i disagi
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.