Auditorium Parco della Musica Roma: pista di ghiaccio per grandi e piccini

https://www.viagginews.com/wp-admin/media-upload.php?post_id=11446&type=image&#Pista di pattinaggio all’Auditorium Parco della musica per il divertimento durante le feste \ Roma – Seicento metriquadrati di ghiaccio per grandi e piccini: questa la grande attrazione natalizia che anche quest’anno fa dell’Auditorium Parco della Musica uno dei principali appuntamenti per le Feste a Roma.

Anche quest’anno Itos Eventi ha allestito all’ingresso del complesso la grande pista di pattinaggio che lo scorso anno aveva attratto ben 30000 persone, pronte a scivolare o ruzzolare sul ghiaccio materializzato per l’occasione a pochi metri dal Tevere. Chi non fosse abile nell’arte del pattinaggio potrà sfruttare l’occasione per imparare qualche “passo d’occasione” grazie ai minicorsi gratuiti che si terranno dal 16 al 18 dicembre.

Ricordiamo che questa è solo una delle tante iniziative del Natale all’Auditorium: ricordiamo anche l’evento noto come Atelier dell’Artigianato, dove “fino all’8 gennaio si potranno trovare prodotti realizzati a mano, dai gioielli agli oggetti di design e ai tessuti”. (Fonte:Ansa) Roma a Natale è sempre più polo di attrazione per calorosi festeggiamenti in famiglia o tra amici.

Francesca Testa

Impostazioni privacy