News | Londra, il centro commerciale più grande d’Europa

 

IN VISTA DELLE OLIMPIADI 2012 A LONDRA è STATO INAUGURATO IL CENTRO COMMERCIALE PIU GRANDE D’EUROPA \Roma – Si è da poco conclusa la settimana della moda di Milano (clicca qui per guida di moda a Milano) e se non si è ancora sazi di shopping e grandi firme si può prendere un biglietto aereo e solcare la Manica, per trascorrere un weekend a Londra, da sempre terra dello shopping più sfrenato.

Londra, non è solo la città di musei incredibili(clicca qui per info), di ottimi pub (clicca qui per scoprire i migliori pub londinesi)  in cui trascorrere le calde ore notturne e una delle più belle capitali europee ma, da qualche tempo è anche la città in cui si trova il centro commerciale più grande d’Europa. Il 13 settembre, con una sontuosa cerimonia a cui hanno partecipato Pixie Geldon, Nick Gramshanw e la pop star Nicole Scherzinger, è stato ufficialmente aperto questo centro commerciale che rappresenta l’unica porta di ingresso al nuovo Villaggio Olimpico nella zona orientale di Londra . Il centro commerciale è composto da trecento negozi, settanta ristoranti, un grandissimo cinema multisale, una sala da bowling, tre alberghi e il Casinò più grande del Regno Unito. I 300 negozi in esso presente mostrano insegne importanti come Marks e Spencer, John Lewis, Nex, Apple, Prada, Nike ed Hugo Boss sono solo alcuni dei marchi più in vista.

La realizzazione del centro commerciale, costato quasi un miliardo e mezzo di sterline, sarà un’importante attrattiva in vista delle olimpiadi del 2012 (clicca qui per info) e dal suo interno, tramite maxi schermi, si potranno vedere tutti i principali avvenimenti sportivi per le prossime olimpiadi.

 

 

Impostazioni privacy