Estate 2011 | Msc Crociere: reinserito lo scalo Tunisi – La Goulette

Tunisia (foto dal web)

MSC CROCIERE REINSERISCE LO SCALO IN TUNISIA / ROMA – Msc Crociere reinserisce, dal 1 luglio, lo scalo Tunisi – La Goulette negli itinerari delle sue crociere nel Mediterraneo. Lo ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di Msc Crociere, affermando che la situazione in Tunisia è tornata alla normalità e la compagnia  è nuovamente pronta ad offrire ai nostri ospiti una delle destinazioni più amate per crociere di 7 notti e 8 giorni.

Nonostante ancora giungano notizie di sventurati annegati nelle coste della Tunisia, questa meraviglia del mediterraneo è stata reinserita nelle mete turistiche non solo da Msc Crociere ma anche da diversi tour operator (per conoscere le migliori offerte per Djerba e i villaggi turistici CLICCA QUI).

Il primo scalo a La Goulette di MSC Fantasia e MSC Lirica è previsto per il 5 luglio, mentre MSC Splendida and MSC Sinfonia raggiungeranno Tunisi il 6 luglio. MSC Crociere punta sulla Tunisia anche come destinazione invernale da dicembre 2011 a marzo 2012 a bordo di MSC Splendida, con partenze da Genova.

Da Tunisi è possibile fare una serie di escursioni verso alcuni dei luoghi più belli e ricchi di storia: dal sito archeologico di Cartagine al tipico mercato delle spezie a Medina.

Ilaria Galli

 

Impostazioni privacy