Eventi|Love Beat boat: crociera discoteca per l’estate 2011

LOVE BEAT BOAT, L’EVENTO TANTO ATTESO PER DARE IL VIA ALLA MOVIDA ESTIVA \Roma – A dare il benvenuto all’estate e soprattutto alle notti estive ricche di divertimento, anche quest’anno sarà l’iniziativa Love Beat boat del noto Pr Luciano Sanatrelli che propone una mini crociera trasformata in una discoteca galleggiante che partirà dal Porto di Civitavecchia, il 25 giugno 2011, per approdare, dopo 3 notti folli, al Porto di Barcellona.

La nave da crociera Cruise Roma, della Grimaldi Lines, offrirà, per il terzo anno consecutivo, 4 giorni e 3 notti all’insegna del divertimento dove i protagonisti indiscussi saranno la musica ed i giovani, dai 25 ai 40 anni, pronti a salpare per una vacanza che unisce il mare, il sole e la movida estiva.

Ad accogliere gli ospiti della nave sarà un cocktail di benvenuto a bordo piscina che proseguirà nell’esclusiva Spa della Cruise.

Ai suoni soft dell’aperitivo subentreranno quelli frizzanti della notte con il party Road to Barecellona, nella discoteca Smaila’s in cui la musica, curata dal cast musicale di Indaklub con i dj di Radio 105, accompagnerà i passeggeri fino alle prime luci dell’alba.

Il secondo giorno di viaggio prevede invece lo sbarco in terra spagnola, con l’inizio del party ufficiale Love Boat beat nella famosa discoteca  Sotavento di Barcellona.

Nell’ultimo giorno se le forze lo permettono si potrà visitare la città fino alle 23.30, ora in cui è fissato l’imbarco per tornare in Italia..ovviamente sempre accompagnati da un altra notte dal ritmo incessante sulla Cruise Roma.

 

 

 

 

Impostazioni privacy