Home Enogastronomia Eventi | Enogastronomia a Spoleto con Vini nel mondo

Eventi | Enogastronomia a Spoleto con Vini nel mondo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39
CONDIVIDI
La locandina di Vini nel Mondo (foto dal web)

EVENTI ENOGASTRONOMIA SPOLETO VINI NEL MONDO / ROMA Sta per arrivare a Spoleto, in provincia di Perugia, la settima edizione di Vini nel Mondo, la manifestazione che unisce ogni anno tanti eventi dedicati al mondo del vino e del gusto in una cornice unica dal fascino imperdibile. Tra degustazioni e incontri, l’evento si svolgerà dal 3 al 5 giugno con la possibilità di un’interessante anteprima con degustazioni guidate per chi decidesse di arrivare nella cittadina umbra il 2 giugno. Forte del successo dell’edizione precedente,  che può vantare ben 15.000 visitatori e 250 cantine, l’organizzazione ha nuovamente organizzato per la notte del 4 una speciale Notte Bianca in cui per intrattenere i visitatori saranno organizzati una serie di spettacoli per la città. Anche in questa edizione si conferma il binomio di successo tra cultura del vino e spettacoli che permetteranno anche ai più astemi e poco amanti del vino di godersi questa manifestazione. L’offerta culturale e le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Spoleto saranno l’ulteriore incentivo che vi convinceranno a partecipare all’evento.

Se volete prenotare le degustazioni o partecipare il qualità di espositori potete visitare il sito ufficiale della manifestazione www.vininelmondo.org in cui troverete tutte le informazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews | Johannesburg: ufficio legale di Nelson Mandela trasformato in Museo
Articolo successivoIdee di Viaggio/Crociera Groenlandia Scozia sulla rotta dei Vichinghi
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.