Home Destinazioni e Guide turistiche Italia News | Roma, Beatificazione Giovanni Paolo II – Trasporti pubblici: le info

News | Roma, Beatificazione Giovanni Paolo II – Trasporti pubblici: le info

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54
CONDIVIDI

NEWS ROMA BEATIFICAZIONE GIOVANNI PAOLO II TRASPORTI MEZZI PUBBLICI / ROMA – Gran dispiego di forze e mezzi pubblici per consentire la mobilità dei fedeli a Roma in occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II.

AUTOBUS – Il Comune di Roma ha potenziato 80  linee di autobus di cui 16 faranno orario prolungato fino all’1.30 di notte. Domattina alle 6 scatterà il servizio navetta Termini-San Pietro.

METROPOLITANA – La metropolitana osserverà degli orari speciali: il 3o aprile sarà in funzione fino all’1.30; il 1 maggio dalle 4 di mattina all’1,30 di notte. A Termini dalle 5 del 30 aprile all’1.30 del 2 maggio le fermate metro funzioneranno solo come scambio tra una linea e l’altra per uscire. Le entrate saranno da Repubblica (metro A) e Castro Pretorio (metro B). Per il concerto di San Giovanni saranno chiuse le fermate della metro San Giovanni e Manzoni, dalle ore 15 del primo maggio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRoma | Beatificazione Giovanni Paolo II: programma ufficiale e tutte le info utili
Articolo successivoNews | Lampedusa: rilanciare il turismo
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.