Home Alberghi Hotel | La top ten degli hotel più romantici del mondo

Hotel | La top ten degli hotel più romantici del mondo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09
CONDIVIDI
Il Viceroy Anguilla ai Caraibi

SAN VALENTINO HOTEL PIU’ ROMANTICI / ROMA – Dove non arriva la bellezza del paesaggio e dove non osano le parole d’amore, ci sono gli hotel più romantici del mondo a soccorrere gli innamorati a corto di frasi. Forse per prenotarli per San Valentino è già troppo tardi (alcuni si trovano dall’altra parte del globo, altri più alla portata potrebbero essere già sold out), ma in ogni caso la classifica dei top ten di cheapflights.com vale la pena annotarsela sull’agenda. Già perché questi che vi presentiamo sono posti da sogno, strutture lussuose, non adatte a tutti i portafogli, ma che assicurano emozioni. Luoghi paradisiaci che vi rimetteranno al mondo, posti dove almeno una notte con la propria dolce metà vale la pena passarcela. Almeno una.

Caraibi: Al Viceroy Anguilla immersi in un paradiso esotico con vista sull’oceano.
Costa Azzurra: A La Reserve su una collina che domina il meditteraneo.
Quebec: Nell’albergo-castello, patrimonio dell’Unesco, Fairmont. Eleganza d’altri tempi.
Yucatan: Al Rosewood Mayakoba sulla riviera Maya fra lagune e oceano e lussi di ogni genere.
Thailandia: Al Rayavadee Resort immersi in una natura favolosa fra scogliere a picco e acque cristalline.
Toscana: Unica destinazione italiana Villa Bordoni. Un hotel adagiato sui dolci colli del Chianti, fra boschi e vigneti, per un weekend di lusso e buon cibo.
South Australia: Al Southern Ocean Lodge per una vista incredibile sull’oceano.
New York: Se alla natura si preferiscono i grattacieli, ecco a voi Manhattan da una prospettiva unica, ossia quella dell’ Hotel on Rivington che assicura una vista totale sulla grande Mela grazie alle sue facciate completamente di vetro.
Hawaii: Un luogo già spettacolare di per sè,  diventa irresistibile se alloggerete al Fairmont Orchid, un paradiso naturale fra lagune e cascate.
Singapore: Sull’isola di Sentosa, sorge la suggestiva Capella Singapore. Un albergo che si affaccia sul mare Cinese popolato da pavoni.
CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi | A Milano la Borsa Internazionale del Turismo
Articolo successivoTunisia| Viaggi ancora off limits
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.