Oroscopo 2011 | Segno per segno i viaggi ideali

OROSCOPO 2011 SEGNI ZODIACALI VIAGGI IDEALI / Cosa ci porterà di buono il nuovo anno? Come sempre al nuovo arrivato gli si chiede di realizzare sogni e speranze, di creare possibilità e di offrire occasioni. Cosa abbia in serbo per noi questo 2011 lo scopriremo solo giorno per giorno, ma intanto le stelle provano ad indicarci un cammino. E ci consigliano anche di preparare la valigia e partire per un viaggio. Già perché per ogni segno zodiacale c’è un posto nel mondo fatto apposta per lui. Un luogo per affascinare gli amanti del mistero, per incantare gli esteti o per far oziare i pigri. Scopri qual è il tuo viaggio ideale per il 2011!
ARIETE: Le stelle, cari Ariete, dicono che questo 2011 è il vostro anno. Giove, il pianeta della fortuna sarà infatti nel vostro segno dal 22 gennaio e da marzo ci sarà anche Urano. Questo vuole dire che molti dei vostri sogni e progetti si potranno realizzare. Per voi che amate l’avventura e il movimento, che non vi piacciono i viaggi troppo organizzati, l’ideale è un safari in Sudafrica, a contatto con la natura e gli animali, oppure un giro in barca a vela nel Mediterraneo.

TORO: Il 2011 è promettente ed impegnativo per i nativi del Toro, specialmente per quelli della prima decade e particolarmente per i primi sei mesi dell’anno. La presenza di Urano e Giove in Ariete vi rendono infatti poco propensi ai compromessi e poco pazienti. Ma non vi preoccupate nell’ultimo semestre vi rifarete. Quest’estate per riprendervi dalle fatiche invernali, voi che amate i piaceri e le comodità, optate per un viaggio all’insegna dell’ozio e della buona cucina. Vi troverete a vostro agio in Andalusia o in una Spa con tutti i comfort.

GEMELLI: Per i Gemelli questo 2011 è l’anno delle occasioni. Avrete la possibilità di mettere in luce la vostra proverbiale determinazione e il vostro acuto intuito per prendervi delle soddisfazioni sul lavoro e nella vita quotidiana e per ricervere molti riconoscimenti. Per voi cari Gemelli che amate conoscere posti nuovi, che avete voglia di novità ma senza perdervi in noiosi dettagli, scegliete un tour delle capitali Europee, magari camminando sui tetti di Stoccolma. Non dimenticatevi di scegliere il giusto compagno di viaggio.

CANCRO: Cari Cancerini questo 2011 sarà un anno importante per voi. Con Plutone in Capricorno il vostro percorso di crescita interiore sarà fortemente influenzato. Sappiate: per voi quest’anno non ci saranno vie di mezzo! Il vostro viaggio ideale per quest’anno sarà quello in cui si uniranno comfort, cultura e relax. Niente di meglio che una crociera in Egitto con i vostri affetti più cari o una vacanza nell’imperiale Austria.

LEONE: Buone notizie cari Leoncini: Nettuno, pianeta dei sogni e delle facili illusioni, esce definitivamente dall’Acquario e d’ora in poi la vostra vita sentimentale si rischiarerà. L’estate si profila ad alto tasso di sensualità! Il posto giusto dove divertirvi e passare una vacanza all’insegna dell’allegria è la Grecia con le sue meravigliose isole e le Baleari spagnole o perché no, Cuba o Santo Domingo.

VERGINE: Cara Vergine ti aspettano i primi sei mesi dell’anno piuttosto faticosi per quanto riguarda la vita sentimentale, perché quasi tutti i pianeti ad eccezione di Plutone sono a voi sfavorevoli. Evitate quindi discussioni familiari e fate attenzione sul lavoro: senza Saturno dovrete dimostrare la vostra professionalità. Ma non preoccupatevi da giugno con Giove che tornerà positivo in Toro congiunto a Plutone in Capricorno potrete tirare un sospiro di sollievo. Per voi l’ideale sarà una vacanza rigenerante sulle Alpi o in un centro benessere o un viaggio in cui potrete soddisfare la vostra sete di conoscenza e di cultura, come in Francia.

BILANCIA: Cari Bilancini e Bilancine aprite bene le orecchie: questo è l’anno in cui tutto sarà possibile! Finalmente Giove e Urano che nel corso degli ultimi anni vi hanno ostacolato tornano positivi. Ma soprattutto con Saturno nel vostro segno, non succedeva dal 1983, e Plutone in Capricorno molti dei vostri sogni diventeranno realtà. Attenzione solo a Giove in Capricorno che quest’estate potrebbe darvi qualche problemino se vi trovate all’estero. Per degli esteti come voi, amanti dell’arte e della bellezza, la Provenza francese con i suoi colori poetici fa al caso vostro. Così come anche una vacanza piacevole in una città d’arte e spirituale come Assisi o un viaggio nella più europea delle città d’America, San Francisco.

SCORPIONE: Dopo alcuni mesi faticosi, quando ad Aprile Nettuno tornerà in Pesci questo 2011 si rivelerà molto fortunato per voi cari Scorpioncini. Grazie ad una ritrovata vitalità avrete voglia e modo di sistemare questioni in sospeso. La vostra curiosità e il vostro amore per le atmosfere esotiche e misteriose vi invitano ad un viaggio in Turchia, nell’affascinante Instanbul, in Marocco, per perdersi e ritrovare lo spirito in un’affolata casbah o nella spiritualissima India.

SAGITTARIO: Finalmente cari Sagittari è arrivata l’ora del riscatto. Dopo anni difficili e problematici grazie a Giove e Urano tutto ora può prendere un’altra piega. Inoltre avrete anche l’appoggio di Saturno e gli astri vi assicurano una buona dose di fortuna. I viaggi, sale della vostra esistenza, saranno oltre che un piacere un’occasione proficua di vantaggi. Alla ricerca di avventura e movimento il Brasile e le terre d’Oriente (Thailandia, Cambogia e India) sono il vostro viaggio ideale. Ma soddisferete il vostro amore per l’esplorazione anche nell’internazionale New York.

CAPRICORNO: Per voi, cari Capricorno, il 2011 sarà un anno di intensa crescita. Vi sveglierete dai sogni in cui vi siete cullati finora per conquistare una maggiore indipendenza e per affermarvi professionalmente. Vi dovrete dare parecchio da fare per raggiungere i vostri scopi. La situazione si allenterà a giugno quando con Giove in Toro potrete tirare un sospiro di sollievo: arriveranno bellissime possibilità e un pò di indispensabile fortuna. Inoltre sarete animati per tutto l’anno da una esuberante vitalità. Il viaggio ideale quest’anno per voi sarà in Giappone, fra tradizioni e modernità, adatto a chi come voi disdegna le mete troppo turistiche e poco raffinate. Oppure un viaggio spirituale come il Cammino di Santiago perfetto per dei tenaci come voi.

ACQUARIO: Cari Acquario il 2011 non sarà un anno memorabile. Nettuno esce infatti dal vostro segno dopo avervi dimorato per quasi sette anni: quest’evento vi lascerà disorientati e dovrete fare appello a tutto il vostro pragmatismo per evitare danni. Dovrete rimanere positivi e concentrati e soprattutto farvi molte pause rigenerative. Staccate la spina e partite allora all’avventura verso il Polo Nord, magari on the road con un camper affitato. La Lapponia, la Norvegia, la Svezia e l’Alalska saranno mete perfette per dei viaggiatori come voi che non si preoccupano dei dettagli e sanno adattarsi alle più svariate situazioni.

PESCI: Per la prima volta dopo cinquant’anni il 5 aprile Nettuno torna nei Pesci. Questo significa che il 2011 per voi, cari pesciolini, sarà un anno di importanti cambiamenti. Dalle situazioni affettive al lavoro tutto subirà un’inversione di rotta o una decisa accellerata. In ogni modo avrete il controllo della situazione e beneficerete del nuovo equilibrio. Per voi che amate la scoperta ma anche le comodità e il romanticismo un viaggio in Portogallo al suono del nostalgico Fado è quello che fa per voi, come anche una vacanza di relax e cultura in Messico, fra spiagge bianchissime e visite alle rovine Maya.

Impostazioni privacy