Natale | Shopping a New York

SHOPPING NATALE A NEW YORK / NEW YORK – Alberi alti decine di metri, migliaia di luci colorate, musica, vetrine sfavillanti e ad ogni angolo della strada un Babbo Natale che vi augura ‘Merry Christmas!”. Signore e signori benvenuti a New York! A Natale la Grande Mela con i suoi scintillanti negozi, le centinaia di offerte ed occasioni, gli sterminati grandi magazzini, gli oggetti più fantasiosi e le novità più succulente è un paradiso per gli amanti dello shopping. Dove anche il più riluttante anti-consumista cede ad almeno un piccolo acquisto.
Indirizzo obbligato è Macy’s sulla 34esima strada: nei 9 piani e 90.000 metri quadrati, dove si respira già l’aria natalizia d’latronde proprio qui è avvenuto il ‘Miracolo’ del celeberrimo film, vi sarà impossibile non trovare un regalo da mettere sotto l’albero. Non perdetevi poi il Rockfeller Center: ammirate il grande Albero di Natale, che sarà accesso in diretta tv il 2 dicembre, e concedetevi, prima di una nuova corsa agli acquisti, una rilassante pattinata sulla famosa pista di pattinaggio. Dopo di che perdetevi fra le vetrine del Rockfeller Center alla ricerca di gioielli e abiti di lusso. Imperdibile poi un giro da Bloomingdale’s, i famosi magazzini nel cuore di Manhattan. Qui si possono fare affari d’oro e trovare regali di ogni genere e per tutte le tasche.
Il paradiso dei bambini è FAO Schwarz sulla Fifth Avenue, uno dei più grandi e più antichi negozi di giocattoli del mondo. Un gigantesco peluche all’ingresso vi darà il benvenuto per perdervi nei sette piani delle sue meraviglie.Le signore guarderanno invece con interesse le vetrine di Tiffany&co a Midtown e sogneranno avventure romantiche davanti a quelle di Victoria Secret.
New York la città che non dorme mai vi aspetta!

Impostazioni privacy