Home Destinazioni e Guide turistiche Italia Navi | Nuova rotta tunisina per la Grimaldi Lines

Navi | Nuova rotta tunisina per la Grimaldi Lines

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46
CONDIVIDI
Grimaldi Lines

ROMA – Aumentano le destinazioni, per merci e passeggeri, della Grimaldi Lines. Dal 20 novembre sarà attiva la rotta Livorno-Valencia-Tangeri con l’ Ikarus Palace (nave veloce) con tariffe a partire da 65euro a persona.

La partenza da Livorno sarà il sabato alle ore 23,59 con arrivo a Tangeri il martedì alle ore 8,00. Il percorso inverso prevede partenza dalla Tunisia  il martedì alle ore 12,00 e arrivo in Italia  il giovedì alle ore 19,30.

Per ulteriori informazioni: www.grimaldi-lines.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteHalloween | Una notte di paura con Heineken
Articolo successivoEventi | I Grandi Veneti a Roma
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.