L’Oroscopo di viaggi 2017: ad ogni segno la sua meta

oroscopo viaggi
Thinkstock

Avete già dato una sbirciata all’Oroscopo per il 2017? Come da consuetudine, Skyscanner ha dato una sbirciata ad astri e costellazioni per capire dove vi porterà di bello il 2017.

Tra costellazioni, congiunture astrali e pianeti; tra stelle, nebulose e comete: eccoci qui a rivelarvi quello che sarà il viaggio perfetto del 2017 in base al vostro segno zodiacale. Romantici cancerini, testardi scorpioni e avventurosi gemelli: quest’anno decidere la destinazione delle vostre vacanze o del vostro viaggio-avventura nel Mondo sarà un gioco da ragazzi.

L’oroscopo di viaggio 2017

  • Ariete, Tokyo
    Sono attivi, intelligenti e osservatori i nati sotto il segno dell’Ariete. Per loro il 2017 sarà un anno di grandi novità, che porterà anche parecchi viaggi e spostamenti. La meta ideale è Tokyo, destinazione emergente del 2016 per la crescita a doppia cifra delle ricerche di voli dall’Italia, una città che non si ferma mai, un ombelico del mondo all’avanguardia, ma al contempo ricco di tradizioni.
Istock by GettyImages
  • Toro, Miami
    Il Toro è un segno pieno di contagiosa energia, caparbio e sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure. Il 2017 vi porterà a Miami, tra palme, spiagge pazzesche, e la scoperta di splendidi quartieri Art Deco, di questa destinazione da sogno fra le più gettonate per il Capodanno: sarà come fare un salto nei mitici anni ’20, così tanto raccontati nella letteratura americana e non solo.
Londra (iStock)
  • Gemelli, Londra
    I Gemelli sono attivi, curiosi, viaggiatori instancabili e amanti del bien vivre: la meta del 2017 è Londra, città che li rispecchia in tutto e per tutto. Magari non incontrerete i Beatles che attraversano sulle strisce pedonali, né i Lord con la bombetta in testa, così vivi nel nostro immaginario. Ma tra il Big Ben e l’House of Parliament, tra Piccadilly Circus e Trafalgar Square, scoprirete una città che ha un’anima enorme.
Santorini al tramonto (iStock)
  • Cancro, Santorini
    Il Cancro è sensibile per antonomasia, è testardo, a volte schivo, ma sempre di grande generosità e aperto alla scoperta. Il suo elemento è l’acqua e le isole sono il suo territorio naturale. La destinazione che le stelle vi riservano per il 2017 è Santorini, la più meridionale delle Cicladi, nel bel mezzo del Mar Egeo. La terra scura, perché vulcanica, contrasta col bianco delle casette a strapiombo sul mare, che è di un blu così intenso che sa riempire gli occhi. Imperdibile il rito del tramonto ad Oia e il tour tra le spiagge.
Maldive @Wikipedia
  • Leone, Maldive
    I viaggiatori del segno del Leone sono intelligenti, oculati nelle scelte, ma anche spericolati, solari e liberi. Per loro abbiamo ottime notizie e una destinazione top, che ha guadagnato anche il terzo posto fra le destinazioni emergenti del 2017: l’anno nuovo li porta dritti dritti alle Maldive, meta magica, sospesa tra realtà e incanto.
Tien-Shan occidentale. Lago Kaindy, Kazakistan (Jonas Satkauskas, CC-By, Wikipedia)
  • Vergine, Astana
    I nati sotto il segno della Vergine sono dinamici, concreti e pieni di voglia di mettersi in gioco, in ogni occasione: per loro una meta insolita, fuori dalle rotte turistiche più classiche, per far emergere tutta la loro intraprendenza. Il 2017 vi porta in viaggio ad Astana, ambiziosa e moderna Capitale del Kazakistan: qui ammirerete una città con un’anima sofisticata e altera, con un cuore pulsante di tradizioni, con un vestito moderno e sgargiante nel bel mezzo della steppa sconfinata e antichissima.
Copenaghen, Statua della Sirenetta (Jose Antonio, CC BY 4.0, Wikipedia)
  • Bilancia, Copenaghen
    L’equilibrio e il gran gusto sono le caratteristiche principali del segno della Bilancia, che vanta anche un carattere sicuro e sincero. Il 2017 regalerà loro un biglietto per Copenaghen, la romantica capitale danese. Tra le città più verdi d’Europa, questa è una perla da scoprire tra una pedalata e l’altra: innovazione e stile qui vanno a braccetto, il design ultra moderno si sposa coi palazzi storici e poi la Sirenetta, i meravigliosi musei e le gallerie d’arte, i giardini di Tivoli e chi più ne ha più ne metta…
Siviglia (Xavier Arnau, iStock)
  • Scorpione, Siviglia
    Per il segno dello Scorpione, che per eccellenza incarna la determinazione e la pragmaticità, le stelle prevedono un viaggio pieno di fascino e sensualità, in una città che incrocia e interseca popoli, che mescola stili ed epoche: Siviglia! Meravigliosa città andalusa, Siviglia è caliente, frizzante di vita e bellissima. Il suo centro storico è di una bellezza disarmante: il Palazzo Reale dell’Alcazar, la Cattedrale e l’Archivio Generale delle Indie sono meritatamente Patrimonio UNESCO.
Parigi (iStock)
  • Sagittario, Parigi
    Sono pieni di qualità gli amici del Sagittario, responsabili e idealisti. Per loro il 2017 sarà un anno in ascesa: non dovrete andare dall’altra parte del Mondo a cercare la meta ideale perché le Stelle hanno in serbo per voi un fantastico viaggio a Parigi. La Ville Lumière è un sogno ad occhi aperti. Audrey Hepburn nel film di Billy Wilder, Sabrina, dice che Parigi è sempre una buona idea.
San Pietroburgo, Canale Griboedov (iStock)
  • Capricorno, San Pietroburgo
    Per i Capricorno, introspettivi, affidabili e pazienti, il nuovo anno esplora strade poco battute: l’oroscopo di viaggio gli affida una meta speciale, ad Est. San Pietroburgo è una città che da sempre è un ponte con l’Europa, ma che conserva ed esalta i caratteri della tradizione russa. L’Hermitage vi farà trascorrere (tante) ore incredibili tra le sale del museo più grande e magnifico del mondo. Poi il Palazzo di Peterhof, la Cattedrale di Sant’Isacco, la Fortezza dei Santi Pietro e Paolo, con all’interno le tombe di quasi tutti gli Zar e le Zarine di Russia.

  • Acquario, Lisbona
    Eccentrici e creativi, leali e inarrestabili: per gli Acquario il 2017 sarà un anno carico di emozioni, di progetti da portare avanti con grinta e pieno di persone da incrociare sul proprio cammino. Per voi una meta stupenda e dietro l’angolo: le stelle consigliano un viaggio a Lisbona, capitale del Portogallo e destinazione sempre più ricercata dai viaggiatori italiani. La Torre di Belem, il Bairro Alto e lo storico Tram 28 sono solo alcune delle tante attrazioni da vedere. Sulle note di un fado, lasciatevi incantare dall’orizzonte e dai bagliori del Fiume Tago che si scorge alla fine dei vicoletti, dall’atmosfera misteriosa dell’Alfama e dalla suggestione dei più bei Miradores della città.

  • Pesci, Buenos Aires
    Chiudiamo in bellezza coi Pesci, pieni di interessi, sognatori ed eleganti, che le Stelle quest’anno spediscono lontano lontano, verso la splendida capitale dell’Argentina e del tango: Buenos Aires. Questa è una città speciale che vi conquisterà con tutto il suo carico di fascino e bellezza. Tappe obbligate sono la Casa Rosada, residenza del Presidente della Repubblica, proprio sulla Plaza de Mayo, e La Boca, uno dei quartieri più vivaci della città, coi suoi edifici coloratissimi. Ma i posti da vedere qui sono una miriade. Impossibile resistere!
Impostazioni privacy