ViaggiNews

Enzo Miccio a Cosenza per un motivo senza precedenti: non ci crederete mai!

mercoledì, 5 ottobre 2016

Dal web

Dal web

Enzo Miccio ormai non ha più bisogno di presentazioni. Wedding planner, maestro di stile insieme a Carla Gozzi nel programma di Real Time “Ma come ti vesti?!?” e creatore di una linea di confetti, non si ferma un attimo. In molte spose – famose e non – si rivolgono alla sua consulenza per avere il matrimonio dei propri sogni. Sì, perché il tocco di classe di Miccio permette di realizzare fino all’ultimo dettaglio il giorno più importante della vita, tra fiori, scelta dell’abito e allestimento. In questi giorni è stato avvistato in giro per l’Italia per un motivo davvero senza precedenti.

Enzo Miccio a Cosenza per un motivo assurdo 

Enzo Miccio si trova infatti in questi giorni in varie città d’Italia per i suoi trunk show, ovvero la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa disegnati da lui stesso. Si tratta appunto di eventi al pubblico dove le future spose possono conoscere il wedding planner e vedere i suoi nuovi modelli.

Proprio a Rende, in provincia di Cosenza, Miccio ha presentato la Bridal Collection 2017 a fine settembre. I prossimi incontri lo porteranno ancora in giro per lo “Stivale” in cerca di spose da accontentare e da far sognare. D’altronde ci si dovrebbe sposare una volta sola e allora tanto vale realizzare i propri desideri.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: