ViaggiNews

Belen e Borriello cercano casa in una bellissima località. Ecco dove

martedì, 6 settembre 2016

Belen e Borriello(Chi)

Belen e Borriello(Chi)

Belen e Borriello, lo scoop sulla presunta coppia continua. Dopo aver trascorso le loro vacanze estive a Ibiza, dove sono stati paparazzati insieme, in atteggiamenti intimi, dal settimanale Chi, Belen Rodriguez e Marco Borriello, i due ex fidanzati con ritorno di fiamma, sarebbero alla ricerca di un nido d’amore in una nota località turistica per vip. Si tratta di Cortina D’Ampezzo, la perla delle Dolomiti.

La modella argentina e il calciatore del Cagliari sarebbero stati avvistati mentre entravano in un’agenzia immobiliare di Cortina. Pare proprio alla ricerca di una casa. Lo scoop, anche questa volta, è del settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, peraltro, aveva già paparazzato Belen e Borriello insieme a Cortina lo scorso gennaio, pochi giorni dopo l’annuncio delle separazione di Belen dal marito Stefano De Martino. Un mese dopo, la modella e il calciatore erano stati avvistati sempre da Chi in un ristorante di Milano. In entrambe le occasioni, comunque, Belen e Borriello avevano smentito di essere tornati insieme. Dopo le foto di questa estate e l’ultimo scoop, però, sembra difficile che tra i due ci sia solo un rapporto di amicizia.

Belen Rodriguez è tornata dunque con il suo vecchio amore? Dopo la lunga vacanza sotto al mare a Ibiza, Belen e Borriello si stanno preparando ora per una vacanza invernale insieme in montagna? Seguiremo i prossimi sviluppi, intanto il settimanale Chi scrive:

“Che cosa ci facevano poco tempo fa in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché quest’anno lui gioca nel Cagliari ndr), pare rimanere molto unita”.

Belen e Borriello: l’incontro raccontato a La7 dalla modella argentina – VIDEO

Tags:

Altri Articoli Interessanti: