Dramma a Dubai aereo in fiamme sulla pista dell’aeroporto

Aereo in fiamme a Dubai (Screenshot)
Aereo in fiamme a Dubai (Screenshot)

Aereo in fiamme all’aeroporto di Dubai. Paura nello scalo della città degli Emirati Arabi Uniti. Oggi un aereo della compagniaEmirates è stato costretto ad un atterraggio di emergenza e ha preso fuoco mentre era sulla pista. Fortunatamente i passeggeri sono tutti salvi.

L’incidente è avvenuto alle 12:45 ora locale. Dalla compagnia aerea non trapelano dettagli, mentre i messaggi diffusi su twitter hanno rivelato c’é stato un incendio a bordo e che l’aeroporto di Dubai è stato chiuso. Il governo degli Emirati Arabi Unti ha ufficialmente comunicato che tutti i passeggeri sono in salvo.

A bordo dell’aereo, volo EK521, c’erano 275 persone, tra passeggeri e personale. Secondo le prime notizie che stanno uscendo sull’incidente, durante l’atterraggio il carrello dell’aereo avrebbe ceduto e il velivolo avrebbe continuato la sua corsa atterrando sulla pancia. Questo avrebbe causato l’incendio del motore destro. Il motore sinistro, invece, è rimasto integro e ha contribuito a sostenere il del peso dell’aereo.

Aereo della Emirates in fiamme all’aeroporto di Dubai – VIDEO dal canale YouTube del DailyMail

Aereo in fiamme a Dubai

Impostazioni privacy