ViaggiNews

La spiaggia con l’acqua più limpida del pianeta

lunedì, 11 luglio 2016

Great amazing gorgeous beautiful view of Cayo Coco beach and tranquil azure turquoise inviting ocean with boat in background

iStock

In estate è sempre bello andare al mare e godersi il relax della spiaggia. Però, se oltre alla spiaggia, c’è anche un mare limpido e meraviglioso in cui immergersi la vostra vacanza diventa ancora più bella. Tra tutte le acque del mondo ecco qual è la più lipida del mondo!

Cayo Coco: l’acqua piu’ limpida del mondo

Cayo Coco, Cuba: si tratta di un’isola meravigliosa nella parte centrale di Cuba, famosissima, per i suoi villaggi vacanze di lusso frequentati da VIP e persone benestanti. Siamo nel comune di Moròn, nella provincia di Ciego de Avilla e fa parte dell’arcipelago Jardines del Rey. Particolarità legata al suo nome deriva dall’ibis bianco, chiamato Ucello Cocco.

La spiaggia è meravigliosa, un’acqua limpida, cristallina, trasparente. Cayo Coco è collegato alla terraferma da 27 chilometri di strada che ha sconvolto gli ambientalisti, ma i fenicotteri hanno nidificato accanto alla strada, regalando così un doppio spettacolo naturale per chi si trova in questo paradiso.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: