ViaggiNews

Gli oggetti più assurdi sequestrati in aeroporto

giovedì, 16 giugno 2016

Controlli in aeroporto (Thinkstock)

Controlli in aeroporto (Thinkstock)

Oggetti assurdi sequestrati in aeroporto. I viaggiatori imbarcano in valigia o nel bagaglio a mano davvero di tutto. Tra sprovveduti e temerari la lista degli oggetti assurdi che vengono sequestrati negli aeroporti è molto lunga. In questo articolo vogliamo raccontarvi degli oggetti sequestrati all’aeroporto di London City a passeggeri incauti, che pensano di poter viaggiare in aereo con oggetti proibiti, perfino nel bagaglio a mano.

Gli addetti alla sicurezza dell’aeroporto di London City si saranno fatti chissà quante risate o più semplicemente sono abituati a vedere le cose più strane transitare per lo scalo londinese e con aplomb britannico non battono ciglio, mantenendo cortesia e compostezza. Voi però sicuramente riderete quando vi diremo quali sono gli oggetti più buffi, inverosimili e assurdi che i passeggeri dei voli hanno provato ad imbarcare sugli aerei, ma che non potevano portare con sé o perché ne è vietata l’esportazione o perché erano stati infilati nel bagaglio a mano.

Ecco la lista degli oggetti assurdi sequestrati all’aeroporto di London City, pubblicata dal sito web di Travel + Leisure con foto concesse dall’aeroporto londinese

Oggetti assurdi sequestrati a London City Airport

Manette di peluche

fuzzy-handcuffs-LONDON0516

Souvenir da Londra decisamente trasgressivi.

Bolle di sapone

bubble-LONDON0516

Integratori alimentari per cavalli
horse-food-LONDON0516

Il gioco Play-Doh My Little Pony Make ‘N Style ponies
play-doh-LONDON0516

Tags:

.
1 di 2
.

Altri Articoli Interessanti: