ViaggiNews

Gli hotel più incredibili e spettacolari del mondo

mercoledì, 15 giugno 2016

Gili Lankanfushi, Maldive (Foto Facebook)

Gili Lankanfushi, Maldive (Foto Facebook)

Hotel incredibili. Il sito web di Business Insider ha stilato una classifica degli hotel del mondo più incredibili e spettacolari, quelli dove bisogna assolutamente dormire almeno una volta nella vita. Si tratta di hotel belli e strani, che si affacciano su panorami mozzafiato e si caratterizzano per la loro posizione insolita.

Business Insider ha individuato ed elencato  50 hotel incredibili in tutto il mondo e c’è anche l’Italia. Vediamo insieme quelli più originali.

Gili Lankanfushi, Maldive

Gili Lankanfushi, Maldive

Gili Lankanfushi, Maldive

Dall’elenco non potevano mancare i bellissimi bungalow sull’acqua del resort Gili Lankanfushi, alle Isole Maldive. I bungalow cono realizzati con legno e materiali naturali, secondo lo stile tradizionale. L’albergo di trova nell’Atollo di Malé Nord (link sito hotel)

Kakslauttanen Arctic Resort, Finlandia

Kakslauttanen (Foto Facebook)

Kakslauttanen (Foto Facebook)

Di questo albergo immerso nell’Artico vi abbiamo già parlato. Dal nome di difficile pronuncia, il Kakslauttanen Arctic Resort si trova a Saariselkä, nella Lapponia finlandese ed è il luogo ideale per ammirare lo spettacolo dell’aurora boreale grazie alle sue stanze a forma di igloo con il soffitto di vetro. Dormire qui è veramente un’esperienza unica (link hotel)

Little Mombo Camp, Botswana

Little Mombo Camp, Botswana (TripAdvisor)

Little Mombo Camp, Botswana (TripAdvisor)

Il Little Mombo Camp è un resort spettacolare immerso nella natura del delta dell’Okavango, in Botswana. Nel 2013 la rivista Travel + Leisure l’ha nominato miglior hotel del mondo. Qui si può fare colazione ammirando le zebre lasciate libere (link hotel).

Tags:

.
1 di 3
.

Altri Articoli Interessanti: