Isola dei Famosi: Signorini offende i naufraghi, la reazione fuori onda è incredibile

isola

Scintille nella puntata dell’Isola dei Famosi del 21 marzo, Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e commentatore in studio del reality, ne ha dette quattro ai naufraghi, senza andarci tanto per il sottile. Il motivo di tanta animosità, con vere e proprie offese ai concorrenti dell’Isola, è stato l’ormai celebre episodio dell’accendino. I naufraghi, infatti, in violazione del regolamento, si sono portati sull’isola un accendino per accendere il fuoco. A portarlo di nascosto sull’isola è stata la cantante Fiordaliso, che lo ha nascosto dentro il reggiseno. Alfonso Singorini, in diretta tv, ha definito i naufraghi “una banda di sfigati

I diretti interessati però non hanno affatto gradito l’epiteto e nel fuori onda trasmesso però sul sito web dell’Isola dei Famosi, hanno risposto a Signorini così.

“Banda di sfigati anche no. Scusa eh, non lo so. Io, anche quando ero in classe, se mi dicevano una cosa io tenevo il segreto. Non mi sono mai sentita parte di una banda di sfigati. Questo è un gioco lo so, ci sono delle regole, abbiamo tentato di infrangere le regole e amen. Non è mica morto nessuno. Però una banda di sfigati no. Sti cavoli. No, sfigatissimi non mi piace. Se a voi piace…sono l’unica che mi sono arrabbiata, me lo prendo io, non è mica un problema”.

Così ha commentato Fiordaliso le offese di Signorini, ritenendo ingiusto il giudizio dell’opinionista.

A fare eco a Fiordaliso anche Simona Ventura, anche se la presa meno male. La ex conduttrice dell’Isola ha detto:

“Sfigatissimi no, non ci piace anche se ognuno ha il suo ruolo. Giochiamoci su tanto ne abbiamo fatte di cose questa settimana, sembra quasi un’altra vita”.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy