ViaggiNews

Spiagge: ecco le 10 più belle d’Europa

mercoledì, 17 febbraio 2016

Formentera, spiaggia di Ses Illetes (Thinkstock)

Formentera, spiaggia di Ses Illetes (Thinkstock)

Non manca molto alla fine dell’inverno e c’è già chi pensa alla prossima estate e subito sale il desiderio di andare al mare e crogiolarsi sotto il sole su una bellissima spiaggia. I più fortunati si sono tolti la voglia con un viaggio nei mari esotici, per chi non può fare altro che aspettare l’arrivo dell’estate possiamo iniziare a darvi qualche suggerimento sulla scelta della meta delle vostre prossime vacanze.

A dare una mano nella scelta delle spiagge più belle ci pensa TripAdvisor®, il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, che ha appena annunciato i vincitori dei TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2016. Le migliori spiagge per il 2016, segnalate dagli utenti della community di TripAdvisor.

“La nostra community ci ha aiutato a individuare i litorali più belli da cui i viaggiatori possono prendere ispirazione per una vacanza indimenticabile, trovando le migliori offerte per soggiornare vicino alle spiagge vincitrici, comparando i prezzi e prenotando il loro hotel su TripAdvisor”, ha spiegato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor Italia.

Le migliori spiagge del 2016 sono elencate in tre classifiche: le più belle d’Italia, d’Europa e del mondo.

Dopo avervi segnalato la top 10 delle più belle spiagge d’Italia, vi mostriamo le più belle d’Europa.

Tags:

.
1 di 3
.

Altri Articoli Interessanti: