La cena nel cielo arriva a Roma

Bruxelles Foto da Dinnerinthesky.com
Bruxelles Foto da Dinnerinthesky.com

Una cena nel cielo di Roma. Arriva anche nella Capitale l’ormai celebre ‘Dinner in the Sky’ , la cena gourmant sospesi nel vuoto a 50 metri di altezza. Un’esperienza unica, altamente suggestiva, che ha già toccato oltre 40 Paesi in tutto il mondo, riscuotendo ovunque uno straordinario successo.

E non potrebbe essere diversamente. Volare, stare in mezzo al cielo, è uno dei sogni primordiali dell’essere umano.’Dinner in the Sky’ permette che questo avvenga mentre ci si gode un’ottima cena e si ammira un panorama strepitoso. Ottima cena perché in mezzo al tavolo e dietro i fornelli ci sono i migliori chef stellati provenienti da tutto il mondo (per farvi qualche nome: Pierre Gagnaire, Marc Veyrat, Heston Blumenthal, Dani Garcia e Alain Passard tanto per citarne alcuni). Panorama strepitoso perché stando a 50 metri da terra si ha una vista a tutto tondo, smisurata, su tutta la città. Ed ovviamente Dinner in the Sky ha luogo in alcune delle città più belle del mondo: da Parigi a Berlino, da Londra a Las Vegas a Sydney. E ora torna, dopo l’esperienza del 2008 a Milano, in Italia. E questa volta, per la prima volta, nella città Eterna: Roma.

Se qualcuno è preoccupato per l’altezza e impensierito per la sicurezza può stare tranquillo. Quando nel 2006 Hakuna Matata, agenzia specializzata nei piaceri gourmet, si incontrò con The Fun Group, specializzata in installazioni nei parchi di divertimento, il destino era segnato e si sarebbe chiamato Dinner in The Sky. E da quel momento lì era altrettanto chiaro a tutti che le parole chiave fossero due: sicurezza ed esclusività. La sicurezza è garantita da un’attenzione costante, dal rispetto ossessivo delle norme, dalla scelta di materiali di primissimo pregio e dai numerosi attestati ricevuti. Per questi motivi Dinner in the Sky è operativo in 45 Paesi nel mondo ed ha ricevuto l’attestazione ufficiale da alcuni dei Paesi più severi del mondo:  Francia, Canada, Australia e Israele.

Prima dell’Italia Dinner in The Sky sarà a Giugno in Belgio a Bruxelles. Poi a Settembre a Roma. Quindi Romani e non preparatevi a vedere e a gustare Roma come non l’avete mai vista. Dal 15 settembre al 30 settembre a Testaccio arriverà Dinner in The Sky. Per poter partecipare ed avere informazioni a riguardo registratevi al sito Dinnerinthesky.com.

Autore: Cini Silvia

Impostazioni privacy