Ryanair: ecco il modo perfetto per volare a Madrid per la Champions League

UEFA Champions League final ambassador  Javier Zanetti shows the name of FC Bayern Munich football club during the draw for the UEFA Champions league round of sixteen, on December 14, 2015 at the UEFA headquarters in Nyon.  AFP PHOTO / FABRICE COFFRINI / AFP / FABRICE COFFRINI        (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
Getty Images

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato ieri (22 dicembre) di aver riprogrammato il suo volo Roma-Madrid dell’8 marzo per permettere ai tifosi della Roma di viaggiare in tempo per l’incontro di Champions League contro il Real Madrid.

Il volo Ryanair riprogrammato da Roma Ciampino a Madrid partirà alle 13.45 dell’8 marzo, arrivando a Madrid alle 16.45, in anticipo rispetto al calcio di inizio delle 20.45.

I posti sono limitati, quindi i tifosi della Roma dovrebbero accedere a www.ryanair.com al più presto e prenotare il volo speciale per l’incontro di Champions League per evitare di restare delusi.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair ha riprogrammato il suo volo da Roma a Madrid, cosicché i tifosi romanisti possono viaggiare verso il grande match alle tariffe più basse arrivando a destinazione con sufficiente anticipo. Suggeriamo ai tifosi di prenotare oggi stesso su www.ryanair.com per evitare di perdere il posto.”

 

 

SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE DA ROMA

 

DataRottaPartenzaArrivo
8 MarzoRoma CIA – Madrid13.45hrs16.25hrs

 

Impostazioni privacy