ViaggiNews

Autunno romantico: ecco come prenotare una spa privata nel cuore delle montagne

martedì, 25 agosto 2015

AQUA DOME_SPA 3000_Moosgumpe

Per chi ha lo spirito romantico e non aspetta San Valentino per festeggiare l’amore, può provare il pacchetto “junior suite e private spa” all’AQUA DOME: dal 4 ottobre fino al 22 novembre si può pernottare due notti nella junior suite con caminetto e splendido salotto con vista sulle montagne tirolesi e ci si può rilassare 2 ore nella private spa, con sauna finlandese, bagno turco, vasca di pietra, minibar rifornito con bevande analcoliche e tè. Un inno alla tranquillità e al romanticismo.

Nei due giorni si ha tempo di godersi la SPA 3000, inaugurata nel dicembre 2012, la splendida spa di di 2.000 m² riservata agli ospiti dell’hotel che regala angoli e momenti di assoluto relax e benessere. Dall’esterno, è come una cresta futuristica che si staglia nel cielo e offre numerosi spunti per non annoiarsi mai. Solo il profumo che si respira, regala già calma e tranquillità: il timo selvatico profuma di limone e sa di aspro, il fieno secco delle montagne unisce la fragranza delle erbe selvatiche.

Anche il cirmolo ha un’essenza inconfondibile e risveglia l’immagine di una passeggiata alla malga, salendo per i boschi di larici. Si può sperimentare una sauna alle erbe con le tipiche erbe delle Alpi dell’Ötztal; ci si può addentrare nel mondo dei minerali con il bagno turco di cristallo della Ötztal, che regala un profondo rilassamento (prima del bagno turco ci si può fare un peeling ai minerali); ci si può riscaldare nella grandissima sauna panoramica, oppure immergersi nei lettini idromassaggio esterni, una sorta di vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld. Numerose sono poi le proposte per schiacciare un sonnellino o sognare ad occhi aperti: dai lettini sospesi nella stanza con le pareti di sale, ai morbidi lettini verdi disposti sul bordo della piscina, ai grandi “nidi-dondoli” da dove godere il panorama, ai numerosi lettini e divani disposti intorno al bar.

Oltre alla SPA 3000, c’è il mondo delle saune chiamato “Gletscherglühen” (=ghiacciaio ardente), aperto anche al pubblico e ai fruitori giornalieri di AQUA DOME, che offre numerose saune dove rilassarsi a 360 gradi: fumi caldi e avvolgenti, vapori profumati, nebbia e grotte di ghiaccio: l’avventura insolita comincia con le docce, che simulano piogge tropicali, con gocce di varia intensità e temperatura: un tonificante risveglio dei sensi. Nel percorso ci sono anche cascate di varia intensità e bagni di nebbiolina che avvolgono il corpo come un abbraccio. Ogni sauna ha una propria caratteristica: la “Loftsauna” si presenta su vari livelli e, a seconda dove ci si siede, la temperatura varia dai 55 gradi per arrivare ai 115 gradi.

 

 

TARIFFE PER DUE NOTTI:

Il pacchetto, valido dal 4 ottobre al 22 novembre comprende

Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema

Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000qm, dalle ore 9.00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza

Hotelspa SPA 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi

Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno

Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche

Parcheggio sotterraneo gratuito e connessione internet gratuita

Tags:

Altri Articoli Interessanti: