Estate 2015 in barca a vela: tra le Eolie e le Egadi

Mare
Mare

Viagginews prosegue la sezione dedicata alle vacanze in barca a vela, grazie alle offerte individuate sul motore di ricerca viaggi edreams. Dopo le promozioni per un soggiorno alla volta dell’Arcipelago Toscano, ci spostiamo in Sicilia per scoprire alcuni pacchetti imperdibili per un soggiorno tra le isole Eolie, al largo di Milazzo, tra cui Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli, Vulcano ma anche le isole Egadi al largo della costa di Trapani, come Favignana, Marettimo e Levanzo e infine le isole Pelagie tra le quali l’Isola dei Conigli, Lampedusa, Lampione e Linosa.

Segnaliamo la crociera di una settimana alle Eolie, che spazia dai 550 ai 700 euro solo nel periodo di Ferragosto, con partenza da Tropea e tappa a Stromboli, Lipari, Messina,

Impossibile resistere alla crociera di 7 giorni Fire&Sail, promossa in concomitanza dell’evento, Teatro di Fuoco di Stromboli  con una Flottiglia di 3/4 imbarcazioni. La partenza è da Tropea, tra il 30 agosto al 6 settembre580 euro a persona o dal 6 al 13 settembre a 550 euro. (clicca qui)

Sempre per le Eolie, a fine stagione segnaliamo a 470 euro a persona tra il 30 Agosto a Sabato 6 Settembre, con partenza da Portorosa (clicca qui)

Alle Egadi, per cui vuole concedersi un piccolo break vi è anche la crociera di due giorni con trekking a 320 euro a persona tutto incluso, fino a fine giugno, a bordo di un bellissimo yacht oceanico di 15 metri. (clicca qui) Sempre alle Egadi vi è una crociera di 8 giorni fino al 26 luglio il presso è a 600 euro a persona, dal 26 luglio al 2 agosto a 670 euro, dal 2 al 23 a 750 euro, infine i prezzi tornano a scendere a 670 euro tra il 23 agosto e il 6 settembre e a 600 euro tra il 6 e il 28 settembre. La quota non comprende il carburante, la cambusa ed eventuali ormeggi (clicca qui).Infine, per le Egadi vi è un’altra crociera di 7 giorni, con partenza tutti i lunedì dal 25 maggio al 4 ottobre, con tariffe che spaziano da 380 ai 450 euro, nel periodo di Rerragosto, alquale aggiungere 250 euro a persona per lo skipper e il cuoco. (clicca qui)

Per Lampedusa segnaliamo un soggiorno di una settimana con escursioni giornaliere a bordo di un caicco con partenza tra il 6 e il 19 giugno a 679 euro oppure tra il 20 giugno e il 3 luglio a 709 euro. La quota comprende il volo charter da Milano, Bergamo, Verona o Bologna, i trasferimenti dall’Aeroporto, assistenza, assicurazione medica e l’escursione giornaliera in Caicco d’epoca con pranzo a bordo. (clicca qui)

Impostazioni privacy