ViaggiNews

New York: prezzi pazzi per 4 notti all inclusive ad aprile

mercoledì, 18 marzo 2015

New York @Getty images

New York @Getty images

Il fascino della Grande Mela è intramontabile e oggigiorno vi sono numerose occasioni per spiccare il volo e concedersi un soggiorno immersi nella frenesia di una delle città più frenetiche. Nel mese di aprile vi sono alcune proposte a partire dai 500 euro incluse di volo e 4 notti in hotel a persona con partenza da Milano in data 17 e rientro il 21 aprile .

Cominciamo dall’offerta con pernotto presso il Kosciuszko Street Apartment situato a Brooklyn a partire da 555 euro a persona (clicca qui). Nella stessa fascia di prezzi a 561 euro a persona segnaliamo anche il grazioso e luminosro Playland Motel a Rockaway Beach (clicca qui) oppure a 581 euro il Wyndham Garden Hotel Newark Airport, una struttura molto elegante con tutti i comfort (clicca qui). A 610 euro, potreste godere di un soggiorno all’Holiday Inn Staten Island, con camere confortevoli e tutti gli extra che potreste desiderare come un ristorante, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24 (clicca qui). Restando nella stessa fascia di prezzi, è altrettanto incantevole il Ramada Plaza Newark Liberty International Airport, a Newark, nei pressi dell’aeroporto, con palestra, un bar/lounge e un bar/caffetteria (clicca qui)

Si sale leggermente di prezzo a 652 euro con pernotto al Pointe Plaza Hotel, situato nelle vicinanze di  molti luoghi d’interesse tra cui il ponte di  Brooklyn o la Brooklyn Academy of Music (clicca qui). Una struttura 3 stelle che vanta i migliori voti dei viaggiatori expedia.
Infine per coloro che intendono concedersi la follia di un soggiorno al centro della Grande Mela, a due passi da Broadway, dal Rockefeller Center e dal Museo d’Arte Moderna, segnaliamo il pacchetto a 750 euro al  The Manhattan at Times Square Hotel (clicca qui) e il Salisbury Hotel, un modesto hotel aperto nel 1931 in stile neo gotico situato a Times Square vicino alla Russian Tea Room, a mezzo isolato dalla Carnegie Hall e a 7 isolati dalla Radio City Music Hall con un pacchetto a 757 euro (clicca qui).

Consulta anche le altre notizie su New York: clicca qui

Tags:

Altri Articoli Interessanti: