Interrail…? Sì, ma in battello tra la Grecia e la Svizzera! Incredibile

Thinkstock
Thinkstock

Il 2015 porta buone notizie per gli utenti Interrail che desiderano esplorare l’Europa via terra e via mare. Il nuovo Attica Pass dà la possibilità ai viaggiatori di scoprire le isole della Grecia in traghetto, mentre l’utilizzo dei battelli svizzeri sul lago di Brienz e sul lago di Thun è ora totalmente incluso nel Global Pass di Interrail.

Ad inizio anno Interrail ha introdotto l’Attica Pass, un nuovo tipo di One Country Pass che permette ai viaggiatori di muoversi lungo le isole della Grecia con il traghetto. Il Pass include un massimo di sei viaggi individuali lungo un periodo di trenta giorni e permette agli utenti Interrail di utilizzare i traghetti Attica Group per spostarsi tra Italia e Grecia, oltre che per raggiungere varie isole greche come Creta, Santorini e Mykonos. Il Pass è disponibile sia per la prima che per la seconda classe, e include ogni supplemento come carburante e tasse portuali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.eurailgroup.org/attica .

Per quanto riguarda la Svizzera, l’uso delle linee di battelli BLS sul lago di Brienz e sul lago di Thun è ora totalmente incluso nel Global Pass di Interrail, in sostituzione del precedente sconto del 50% sui biglietti; questo permetterà ai viaggiatori di godere dei panorami mozzafiato della Svizzera per tutto l’anno.

Questi nuovi prodotti fanno parte di una strategia aziendale più ampia che renderà ancora più semplice e conveniente viaggiare con Interrail. Gli altri recenti miglioramenti del portafoglio prodotti includono il Family Pass, il Pass di 1a classe per giovani e le riduzioni del prezzo dei Pass per adulti e senior.

Impostazioni privacy