ViaggiNews

Oltre 300 alberghi low cost con la promozione di NH Hotels

lunedì, 26 gennaio 2015

NH_collection- roma - giustinianoDopo aver lasciato le vacanze di Natale alle spalle, stiamo già programmando la prossima fuga dagli impegni di tutti i giorni. Se tra i propositi per l’anno nuovo c’è la voglia di viaggiare e scoprire nuove destinazioni, la Winter Promo di NH Hotels offre numerosi spunti e idee di viaggio, anche in compagnia dei più piccoli. Fino al 6 aprile, oltre 300 hotel in Italia, Europa e America sono ancora più accessibili.

La “Winter Promo” di NH Hotels, valida per prenotazioni effettuate con almeno 7 giorni di anticipo per soggiorni da effettuarsi fino al 6 aprile 2015, offre 50.000 camere alla miglior tariffa in oltre 300 hotel in tutto il mondo. In particolare la promo prevede tariffe partire da €69,00 in base alla disponibilità della struttura, con pernottamento gratuito per i bambini fino ai 12 anni.

In occasione della promozione invernale, dare libero sfogo alla voglia di viaggiare, visitare nuove città o raggiungere quelle da cui non si può star lontani, è ancora più conveniente.

Alcuni delle sistemazioni di NH Hotels

Chi subisce il fascino della storia e desidera trascorrere una vacanza dedicata all’arte e alla cultura anche in inverno, rimarrà incantato dalla bellezza di Firenze e dall’NH Collection Firenze Porta Rossa, un vero pezzo di storia della città, considerato il più antico hotel di tutta Italia. Costruito nel XII secolo e situato nella zona pedonale del centro storico a pochi passi da Piazza della Signoria e vicino a Palazzo Vecchio, le sue 72 camere sono caratterizzate da uno stile che rivisita in chiave moderna l’estetica classica. L’eleganza degli spazi, i soffitti affrescati e le antiche vetrate colorate della hall donano all’albergo uno stile unico ed esclusivo. Firenze ospita anche l’NH Firenze Anglo American, ubicato in una posizione tranquilla e centrale, tra la zone del Lungarno e Borgo Ognissanti. L’hotel si trova in un ex convento e conserva ancora il fascino del passato, con 115 camere caratterizzate dal massimo comfort in un’atmosfera piacevole e raffinata.

Una bellezza senza tempo caratterizza la città eterna, Roma. L’hotel NH Collection Roma Giustiniano, a pochi passi dal Vaticano e a soli 10 minuti a piedi dal centro storico, offre un’accoglienza speciale per far vivere al meglio la capitale. Come tutti gli NH Collection, questo hotel saprà superare le aspettative degli ospiti, coccolandoli con prodotti e servizi personalizzati.

Fra le mete più originali c’è Torino, che è stata designata Capitale Europea dello Sport 2015, con centinaia di manifestazioni locali, nazionali e internazionali che abbracciano tutte le discipline sportive. L’NH Collection Torino Piazza Carlina, inaugurato da pochissimi mesi all’ombra della Mole, è la soluzione ideale collocato nel cuore della città. L’attenta e sapiente ristrutturazione ha riportato agli splendori lo storico palazzo seicentesco che in tempi più recenti fu anche la residenza di Gramsci. Le 160 camere modernamente arredate con elementi unici creati dagli artigiani della zona, la spa e il ristorante che serve piatti realizzati con alcuni ingredienti coltivati direttamente nell’orto posto sulla terrazza, sono il rifugio ideale per momenti di relax dopo una giornata trascorsa in città.

Per chi sceglie una fuga all’estero, Bruxelles offre l’esperienza di un soggiorno pieno di sorprese ed emozioni. Ogni giorno il Manneken-Pis, statua simbolo della città e dello spirito ironico e scherzoso dei suoi abitanti, si presenta vestito con uno dei suoi 800 costumi che richiamano occasioni speciali, tutti esposti alla Maison du Roi, sulla Grand-Place, la piazza centrale della città. L’NH Brussels Grand Place Arenberg è situato proprio a pochi passi dalla piazza ed è il luogo ideale per partire alla scoperta della città e delle sue numerose attrazioni, tra cui il Museo del Cioccolato e il Museo del Fumetto, per poi degustare una delle oltre 400 etichette di birra prodotte in Belgio.

Chi non teme le basse temperature apprezzerà di certo Praga, con la sua atmosfera romantica e fiabesca. L’NH Prague è situato a due passi da villa Bertramka, dove Mozart compose il Don Giovanni e dal quale la sera si raggiunge facilmente il quartiere di Smichov, ricco di negozi, bar e ristoranti..

Per chi desidera spingersi ancor più lontano, NH Hotels è presente in Uruguay, Cile, Argentina e molti altri Paesi.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli: http://www.nh-hotels.it/promozioni/winter-promo

Tags:

Altri Articoli Interessanti: