Ryanair in ritardo: il rimborso è di 5 Euro

Ryanair in ritardo: il rimborso è di 5 Euro. Scatta la protesta
Getty Images

Solo 5 “miseri” Euro il rimborso che Ryanair, la compagnia low cost che batte bandiera irlandese , ha deciso di assegnare ai passeggeri di un volo che aveva fatto ben 3 ore di ritardo.

Il decollo per la tratta Lamezia Terme Fiumicino di domenica 18 gennaio sarebbe dovuto avvenire alle 18.25, ma a causa del maltempo e della scarsa disponibilità di mezzi il ritardo accumulato dal vettore è stato di 3 ore.

I passeggeri non sono rimasti soddisfatti del servizio e dell’assistenza della compagnia di Michael O’Leary per diversi motivi.

L’avviso per il disagio è arrivato fuori tempo massimo, quando i clienti erano già arrivati sul posto, per la precisione la segnalazione infatti è giunta tramite sms 18 minuti prima del decollo.

Alle 20, mentre i passeggeri attendevano stanchi e affamati, il personale ha annunciato la distribuzione di un buono pasto da 5 Euro da spendere al bar, ma questo non ha fatto altro che alimentare il malcontento.

Infine, alle 21.40, quando ormai stava per scattare un’appropriata richiesta del rimborso del biglietto ecco che Ryanair ha deciso per l’imbarco, tra gli sbuffi e l’insoddisfazione generale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy