ViaggiNews

Top 5 : i regali più belli per viaggiare e divertirsi

mercoledì, 24 dicembre 2014

elicottero su roma

elicottero su roma

Quest’anno volete fare un regalo davvero speciale ai vostri amici più cari, fratelli, sorelle, ecc..? Bene, pensate di dedicare loro un bel viaggio o un’esperienza, magari un po’ estrema, ma sicuramente indimenticabile.

Vediamo insieme qualche esempio, dai più spericolati ai più simpatici e abbordabili, anche in termini di costi.

Bene, ecco qui per voi una breve lista di suggerimenti:

Top 5: i regali più emozionanti per un’esperienza indimenticabile

1) Tour motoslitta in Alaska: adatto per chi vuole provare i brividi della vera avventura. Chi fosse interessato può prenotare tramite il portale Wilderness, che offre anche esperienze alla portata di tutti, ma egualmente indimenticabili. Un tour di 4 giorni costa circa 3690 Euro.

2) Cacciatori di tornadi: ormai non sono solo i metereologi e i fotoamatori, adesso c’è addirittura un tour operator che vi aiuterà a dare la caccia ad eventi meteo estremi. Un viaggio di questo tipo è sui 2200 Euro e si può prenotare su stormichasing.com.

3) Croc cage: gli squali sono ormai obsoleti. In Australia e in Sudafrica si pratica il “croc cage”, ovvero un tuffo nella gabbia con i coccodrilli. Per maggiori informazioni date un’occhiata al Cargo Wildlife Ranch. Per poter avere un incontro ravvicinato con il signor coccodrillo i partecipanti dovranno avere più di 14 anni, quindi niente bimbi piccoli. L’esperienza con il coccodrillo costa 24 Euro.

4) Cenare sul tram ristorante: a Torino, saltare su un tram per una gustosa cena per 2 mentre il vagone corre lungo i binari della città parte da 55 Euro. Date un’occhiata a regali24.

5) Volo in elicottero su Roma: sorvolando S. Pietro, Monte Mario, lo Stadio Olimpico, il Foro Italico e le molte altre bellezze della capitale a 200 Euro su spaghetti adventures.

Se però voleste cambiare genere di regalo, rimanendo sul tema viaggi, date un’occhiata alle idee regalo e che il 2015 vi porti tante favolose vacanze.

Fonte foto: web

 

 

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: