Prenota il giro del mondo con la fidanzata. Lei lo lascia, ma lui ha un’idea geniale!!!

Fonte immagine: Facebook
Fonte immagine: Facebook

Si chiama Jordan Axani, ha 27 anni e, in preda all’amore aveva regalato alla fidanzata, Elizabeth Gallagher un viaggio intorno al mondo. Tante le tapper previste: Stati Uniti, Italia, India e Thailandia. I due però avevano litigato e lei lo aveva lasciato poco prima della partenza. Dopo qualche attimo di sconforto il giovane Jordan non si è perso d’animo e, per non sprecare il denaro già speso nell’acquisto di questo super viaggio ha lanciato un particolare appello: “Regalo il viaggio intorno al mondo a chi si chiami esattamente come la mia ex”.

Idea geniale visto che il ragazzo aveva fatto tutte le prenotazioni nominali e non si poteva cambiare tutto. Così, dopo l’appello Jordan è stato contattato da non una, ma ben 28 ragazze canadesi che si chiamano esattamente come l’ex fidanzata: Elizabeth Gallagher. La prescelta per iniziare questo tour intorno al mondo è una di queste, 23enne e fidanzata! 

After months of thinking, this is really the best idea I could come up with. Don’t fail me now, internet”. Aveva scritto così il 2 novembre sul suo profilo Facebook Jordan quando aveva deciso di non rinunciare alla sua voglia di viaggiare: “Dopo diversi mesi a riflettere, credo questa sia la miglior idea che mi sia venuta in mente! Internet, non mollarmi ora!”.

Impostazioni privacy